Tu sei qui: CronacaMaxitamponamento ad Eboli: otto feriti e cinque auto coinvolte
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 14 giugno 2025 10:44:11
È di otto feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì 13 giugno nel Comune di Eboli, in località Santa Cecilia, lungo la Strada Statale 18. Cinque le autovetture coinvolte in un maxitamponamento che ha richiesto un massiccio intervento dei soccorsi.
L'allarme è scattato alle ore 23.37. Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli, che ha provveduto a mettere in sicurezza l'area e collaborato alle operazioni di assistenza ai feriti.
Le otto persone coinvolte, con ferite di diversa entità, sono state trasportate presso gli ospedali di Eboli e Battipaglia per le cure e gli accertamenti del caso. Fortunatamente, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.
Durante le operazioni di soccorso, il tratto interessato della SS 18 è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e la messa in sicurezza della carreggiata.
Sul luogo del sinistro erano presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Eboli, tre ambulanze del 118 e un'automedica. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10869109