Tu sei qui: CronacaMinaccia il padre e i militari con armi da fuoco, uomo arrestato dai Carabinieri a Battipaglia
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 1 luglio 2025 11:59:12
Tensione e paura a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove lo scorso 27 giugno i Carabinieri della Stazione locale, con il supporto della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia, hanno tratto in arresto un uomo di 52 anni, residente del posto.
L'uomo è indagato per maltrattamenti contro familiari o conviventi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Secondo quanto riportato dai militari, il 52enne avrebbe aggredito il padre convivente, successivamente si sarebbe barricato in casa, arrivando a minacciare sia il genitore che i Carabinieri intervenuti, impugnando armi da fuoco in suo possesso.
L'episodio ha richiesto un'azione tempestiva e coordinata da parte delle forze dell'ordine, che sono riuscite a bloccare l'uomo e a neutralizzare la minaccia, evitando conseguenze più gravi. Il caso è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria, che valuterà le responsabilità e le misure da adottare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10864101