Tu sei qui: CronacaMinorenne estorce denaro e picchia la fidanzatina: arresto a San Cipriano Picentino
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 13 marzo 2025 15:10:25
Un sedicenne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Cipriano Picentino con l'accusa di atti persecutori, estorsione e lesioni personali aggravate nei confronti della fidanzata minorenne.
L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato eseguito il 12 marzo, disponendo il trasferimento del giovane presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida.
Secondo le indagini, il ragazzo avrebbe sottoposto la vittima a reiterate minacce, violenze fisiche ed estorsioni, costringendola a consegnargli denaro. La situazione ha portato le autorità a intervenire per tutelare la giovane e interrompere la spirale di abusi.
Il provvedimento cautelare rimane suscettibile di impugnazione e le accuse saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi successive del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10293101