Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMinorenne estorce denaro e picchia la fidanzatina: arresto a San Cipriano Picentino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Giovane di 16 anni arrestato per atti persecutori, estorsione e lesioni personali aggravate

Minorenne estorce denaro e picchia la fidanzatina: arresto a San Cipriano Picentino

Il ragazzo è accusato di atti persecutori, estorsione e lesioni personali aggravate ai danni della fidanzata minorenne. Disposta la misura cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 13 marzo 2025 15:10:25

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un sedicenne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Cipriano Picentino con l'accusa di atti persecutori, estorsione e lesioni personali aggravate nei confronti della fidanzata minorenne.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato eseguito il 12 marzo, disponendo il trasferimento del giovane presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida.

Secondo le indagini, il ragazzo avrebbe sottoposto la vittima a reiterate minacce, violenze fisiche ed estorsioni, costringendola a consegnargli denaro. La situazione ha portato le autorità a intervenire per tutelare la giovane e interrompere la spirale di abusi.

Il provvedimento cautelare rimane suscettibile di impugnazione e le accuse saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi successive del procedimento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10293101