Ultimo aggiornamento 36 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMinori, 62enne ustionato mentre prepara barbecue. Ricoverato a Bari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Minori, Costiera Amalfitana, barbecue, ustioni, Bari

Minori, 62enne ustionato mentre prepara barbecue. Ricoverato a Bari

L'uomo stava utilizzando alcol etilico per accelerare la combustione della carbonella del barbecue, quando è stato investito dal ritorno di fiamma

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 ottobre 2021 09:28:50

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Momenti di paura ieri, 3 ottobre, a Minori, dove un 62enne si è gravemente ustionato mentre stava alimentando il barbecue sul balcone per la grigliata domenicale.

Come scrive Il Vescovado, l'uomo, intorno alle 13:30, stava utilizzando alcol etilico per accelerare la combustione della carbonella del barbecue, quando è stato investito dal ritorno di fiamma. Immediato l'intervento dell'ambulanza del 118 che ha soccorso il malcapitato. Il 62enne è stato successivamente portato al piccolo nosocomio costiero dove i medici di turno gli hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. Dopo averlo stabilizzato, i medici hanno deciso di trasferire l'uomo al Policlinico di Bari.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109320109