Tu sei qui: CronacaMiss Over Campania, la vincitrice Tiziana Viscardi: “Mi metto in gioco anche alla mia età, felicissima della vittoria”
Inserito da (admin), sabato 25 agosto 2018 13:57:44
SIRIGNANO. "La bellezza non lascia spazio all'immaginazione, arriva istantanea all'occhio dell'uomo e spesso vige i suoi primi giudizi. Sovrana di gossip, news e tendenze viene esibita in passerella e si mette in gioco in concorsi". Questo il proposito della 32esima edizione del concorso nazionale di bellezza"Miss Cinema", organizzato da Massimo Civale, tenutosi presso la piazza di Sirignano a partire dalle ore 20:30 di venerdì 24 agosto e presentato da Teresa Moccia. Requisiti di portamento ed estetica in un confronto tra circa 50 partecipanti suddivise, in segno che la bellezza prescinde dall'età, in due categorie: Miss e Lady.
Una sfida abbastanza dura, data la bellezza di tutte le partecipanti. Due le incoronazioni: una per le Miss ed una per le Lady. La regina della seconda categoria "Miss Over Campania" è Tiziana Viscardi, alta 1.75, taglia 46, imprenditrice, attrice e produttrice italiana. La 43enne è moglie e mamma di 3 bambini, ha girato 7 film, di cui 3 con ruolo da protagonista. Presto un nuovo film "Devil - Ombre oscure" nato in collaborazione con Ciro Grieco. Inoltre, Tiziana è presidente dell'associazione "Musica nel cuore" per aiutare i bambini più bisognosi, ha collaborato con Francesco Nozzolino ed alcuni suoi video sono andati in onda su Canale 5 -Mediaset.
"Dopo la fascia locale campana, ho deciso di partecipare a questo concorso nazionale - afferma Tiziana Viscardi - per mettermi in gioco. È iniziata come uno scherzo ma poi ci ho creduto tanto, sino a subire il fascino della passerella ed ho vinto la fascia ‘Miss Over Campania'. Importante sono il portamento e la fiducia in sé stessi".
"Ci tengo a specificare -continua la Miss - che questo concorso non è basato solo sull'estetica, ma anche sulla classe che è davvero un valore intrinseco di una persona".
Un concorso che abbraccia la branchia del cinema mettendo a fuoco diversi fattori estetici che sono presi in considerazione per la carriera di attrice: "Il volto e lo sguardo - prosegue la Miss - sono fattori importantissimi per il cinema, nello specifico per le riprese di cui si serve, e penso che per alcuni ruoli l'estetica non sia mai abbastanza. Nonostante sia vincitrice di questo concorso, sono sempre dell'idea che la vera bellezza risieda nell'anima che, come uno specchio, si riflette all'esterno".
A premiare Tiziana è stato il sindaco di Sirignano, Raffaele Colucci, il che ha suscitato molta commozione nella vincitrice: "Mi sono emozionata tantissimo - ammette la Viscardi - nonostante sia abituata alle telecamere. Sono davvero felice di questa vittoria e di questo concorso. Dopo questa ed altre esperienze passate, voglio lanciare un messaggio a tutte le ragazze che vogliono mettersi in gioco, ovvero quello di partecipare senza pensarci troppo e di non mollare maI.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107213108
La Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, Ufficio di Specialità della Polizia di Stato, ha effettuato due importanti operazioni di polizia giudiziaria nell’ambito dei controlli intensificati sui collegamenti marittimi e aerei con paesi extra Schengen, in occasione delle festività. Il 14 aprile...
Il 26 aprile scorso, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di un 51enne del luogo. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Vallo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Continuano senza tregua le ricerche di Gerardo Locuratolo, l'uomo residente a Battipaglia di cui si sono perse le tracce dalla mattina di ieri, 25 aprile. L’allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, dopo la denuncia della madre, preoccupata per il mancato rientro del figlio, classe 1971, a casa....
Il 23 aprile, i Carabinieri della Stazione di Acquavella hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 48enne di Casal Velino (SA), indagato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata disposta dal GIP del Tribunale di Vallo...