Tu sei qui: CronacaMovida caotica a Salerno: denunce per abuso di alcool e chiusure di bar
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 giugno 2020 12:07:53
Nel weekend appena trascorso sono stati ulteriormente intensificati i controlli a Salerno per consentire una ordinata gestione del cd fenomeno della movida. Il Questore della Provincia di Salerno, in sinergia con le altre FF.OO. a competenza generale Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, e con il coinvolgimento della Polizia Locale e della Polizia Provinciale, ha predisposto, con ordinanza, una capillare pianificazione dei controlli che ha consentito di portare alla chiusura per cinque giorni un bar del centro storico.
Nella circostanza sono stati altre sì sanzionati quattro giovani per aver acquistato e consumato in luogo pubblico bevande alcooliche.
Un secondo esercizio commerciale del lungomare è stato contravvenzionato perché consentiva attività danzante allo stato vietata ai sensi del decreto legge e dell'ordinanza regionale in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus. Anche tale attività commerciale è stata sanzionata con la chiusura di cinque giorni. Sono state controllate 115 persone, 55 veicoli, denunciato un uomo per inosservanza al foglio di via obbligatorio e un altro per porto di coltello.
Leggi anche:
Movida violenta nel Salernitano, risse a Salerno e Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10097105