Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMovida e Covid, controlli a tappeto a Salerno: sanzionati cittadini e locali

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, controlli, anti-Covid, Covid

Movida e Covid, controlli a tappeto a Salerno: sanzionati cittadini e locali

Continua senza sosta l’attività di controllo, finalizzata a contenere la diffusione del Covid-19

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 11 ottobre 2020 18:48:16

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Continua senza sosta l'attività di controllo, finalizzata a contenere la diffusione del Covid-19, da parte delle Forze di Polizia e della Polizia Municipale in città come su tutto il territorio provinciale.

L'attività della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale e Provinciale, in particolare nel corso delle serate di venerdì e sabato, primo weekend dopo l'emissione della Ordinanza n. 77 del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha consentito, tra le altre cose, di identificare 441 persone, controllare 194 autoveicoli e 108 esercizi commerciali ed elevare 35 verbali ai sensi del Codice della Strada. Sono state sanzionate 61 persone per il mancato uso delle mascherine e 8 esercizi commerciali per mancato rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19.

«A tutte le forze dell'ordine va il mio pieno apprezzamento per il lavoro che stanno svolgendo per il contrasto alla diffusione di questa pandemia che sta mettendo a dura prova la quotidianità di tutti quanti noi. - afferma il sindaco Vincenzo Napoli - Voglio ribadire, ancora una volta, quanto sia importante attenersi a poche e semplici regole che ci possono permettere di salvaguardare la nostra e l'altrui salute.

Distanziamento sociale, uso della mascherina all'aperto e al chiuso, lavarsi bene le mani. Già attenersi a queste regole è un primo, importante, passo verso la sconfitta di questo subdolo virus».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10596107