Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMulte over 50 non vaccinati, fioccano gli avvisi ed iniziano i primi pasticci

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Agenzia delle Entrate, Multe, Vaccini

Multe over 50 non vaccinati, fioccano gli avvisi ed iniziano i primi pasticci

Sanzionati pazienti fragili esenti dal vaccino e persone decedute da molti anni

Inserito da (Admin), domenica 10 aprile 2022 20:00:42

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Pasticci con le multe agli over 50 non vaccinati. Sono circa 150mila quelle spedite ai cinquantenni in Campania. Tra coloro i quali sono stati sanzionati c'è una percentuale di persone che, esentati per motivi di salute, hanno ricevuto l'ingiusto balzello. A darne notizia è il quotidiano Il Mattino nell'edizione odierna, domenica 10 aprile.

Oltre a queste persone che, a vario titolo, dovranno effettuare il ricorso, si moltiplicano le segnalazioni di notifiche arrivate a persone purtroppo decedute.

Su Tik Tok sta diventando virale il video di Lello Clemente che ha ricevuto una multa destinata a una persona cara, purtroppo scomparsa nel 1994.

Lello ha detto che sarebbe uscito dal video per andare in chiesa e dire una preghiera, noi ci associamo a lui pregando che questo governo rinsavisca, rendendosi conto che questa multa e queste forzature porteranno molte più persone a non avere più fiducia nello Stato e nelle istituzioni, anche sanitarie.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107622108