Ultimo aggiornamento 17 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli: per Ruiz, Callejón e Mário Rui pranzo alla Conca del Sogno a Nerano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Nerano, Massa Lubrense, Penisola Sorrentina, personaggi famosi, Napoli, calcio, calciatori

Napoli: per Ruiz, Callejón e Mário Rui pranzo alla Conca del Sogno a Nerano

Il trio azzurro, per recuperare energie in vista del prossimo impegno di campionato, si è recato a pranzo in uno degli angoli più suggestivi del territorio: "La Conca del Sogno" di Nerano

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 luglio 2020 09:15:16

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Dopo il successo sul campo del Genoa, Fabián Ruiz, José María Callejón e Mário Rui, calciatori del Napoli, hanno deciso di rilassarsi in Penisola Sorrentina. Il trio azzurro, per recuperare energie in vista del prossimo impegno di campionato, si è recato a pranzo in uno degli angoli più suggestivi del territorio: "La Conca del Sogno" di Nerano.

Qui, il trio ha incontrato J.D. Vesper (al secolo Angelo Della Mura). Il nostro amico, simbolo dello stile di vita Made in Amalfi Coast, si è avvicinato a Callejón, facendogli questa richiesta. «Posso chiederti una cortesia con una premessa? Io non ho alcun interesse per il calcio, ma uno dei camerieri mi ha detto che giocate nel Napoli, quindi mi farebbe piacere fare una foto con voi e dedicarla a tutti i tifosi della Costiera Amalfitana».

L'attaccante azzurro, con grande disponibilità, ha accettato volentieri, poi ha inviato i compagni Ruiz e Rui ad alzarsi per posare tutti assieme per la foto ricordo.

La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina si confermano mete di indiscusso valore che tutti dovremmo preservare, anche adottando uno stile di vita meno impattante verso l'ambiente che ci circonda.

Photo Copyright: J.D. Vesper

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100935101