Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaNeonata muore dopo il parto, tragedia all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore: si indaga

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Nocera inferiore, cronaca, tragedia

Neonata muore dopo il parto, tragedia all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore: si indaga

I genitori della neonata, residenti nell'area dell'agro nocerino-sarnese, precisamente a San Marzano sul Sarno, hanno presentato denuncia ai Carabinieri di Nocera Inferiore.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 8 gennaio 2024 14:10:34

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Tragedia presso l'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, dove una neonata ha perso la vita poco dopo essere venuta alla luce ieri, domenica 7 gennaio. La madre della neonata, ricoverata venerdì, ha subito un intervento di parto cesareo, ma qualcosa è andato storto.

I genitori della neonata, residenti nell'area dell'agro nocerino-sarnese, precisamente a San Marzano sul Sarno, hanno presentato denuncia ai Carabinieri di Nocera Inferiore. La Procura della Repubblica ha quindi avviato un'indagine approfondita in merito all'accaduto.

Al fine di condurre tutte le necessarie indagini e verifiche, la salma della neonata e la relativa documentazione medica sono state poste sotto sequestro. La Procura sta lavorando per assicurare la massima trasparenza e chiarezza nelle circostanze legate a questa dolorosa vicenda.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore<br />&copy; Maria Abate Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore © Maria Abate

rank: 106827106