Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore: arrestato dai Carabinieri un uomo per detenzione di hashish ai fini di spaccio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 28 ottobre 2025 13:20:37


I Carabinieri di Nocera Inferiore (SA) hanno arrestato, il 23 ottobre, un uomo di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, durante la quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish.
L'indagato è stato immediatamente posto agli arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell'autorità giudiziaria. L'operazione conferma l'impegno costante dei Carabinieri locali nel contrasto del fenomeno della diffusione di droghe, a tutela della sicurezza e della legalità nella comunità.
Si ricorda che la responsabilità penale delle condotte contestate sarà definita solo a seguito di eventuali sentenze passate in giudicato, nel rispetto del principio costituzionale della presunzione di innocenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 10531103