Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, arrestato in flagranza di reato mentre spacciava cocaina e marijuana
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 27 gennaio 2021 12:30:41
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore a Nocera Inferiore. Il giovane, classe 1999, originario di Nocera, B.G.
Il giovane, con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: gli Agenti del Commissariato di Nocera Inferiore, durante i servizi di controllo del territorio, lo hanno colto in possesso di varie dosi di cocaina e marijuana.
In particolare, una pattuglia della "Volante" del Commissariato ha controllato un gruppo di giovani che avevano provato a dileguarsi, ma che alla fine sono stati tutti identificati dagli Agenti. B.G. è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente, che nascondeva indosso; nella sua abitazione sono state trovate altre dosi, per un totale di 61 di cocaina ed altre di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di stupefacente.
Pertanto, il ragazzo è stato arrestato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102912109