Tu sei qui: CronacaNotte di fuoco a Salerno: fiamme alimentate dal vento avvolgono il viadotto Olivieri [FOTO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 agosto 2022 08:08:06
Notte di fuoco a Salerno per un incendio sviluppatosi a ridosso dell'autostrada nei pressi del viadotto nel rione Olivieri. Le fiamme, alimentate anche dal forte vento, si sono propagate velocemente, bruciando ettari di vegetazione e lambendo anche la zona nei pressi del Castello Arechi.
Il vasto incendio era visibile in molti punti del capoluogo, ma anche dalla Costiera Amalfitana e da Cava de' Tirreni.
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che, con non poche difficoltà, sono riusciti a domare le fiamme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102619102