Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaOmicidio a Salerno, fermato 59enne: avrebbe ucciso uomo al culmine di una lite

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, omicidio, lite

Omicidio a Salerno, fermato 59enne: avrebbe ucciso uomo al culmine di una lite

Una violenta lite tra due cittadini georgiani residenti a Salerno è culminata con la morte del più giovane, lo scorso 2 marzo. La Procura ha fermato un 59enne che, secondo i testimoni oculari, avrebbe inferto due colpi fatali alla vittima oramai inerme sul marciapiede in via Vinciprova

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 5 marzo 2024 15:02:08

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Una violenta lite tra due cittadini georgiani residenti a Salerno è culminata con la morte del più giovane, lo scorso 2 marzo.

Nel corso delle indagini sono stati individuati e sentiti alcuni testimoni oculari, secondo i quali la lite sarebbe culminata con due colpi inferti alla vittima oramai inerme sul marciapiede in via Vinciprova.

Il 49enne fu soccorso dai sanitari del 118 ma vana è stata la corsa verso l'ospedale "Ruggi".

La Procura della Repubblica di Salerno ha emesso decreto di fermo nei confronti di un connazionale di 59 anni, che, in sede di interrogatorio, ha ammesso la partecipazione alla colluttazione.

Sulla base della dinamica del fatto, così come riferita dai testimoni sentiti, la Procura ha ritenuto la sussistenza degli elementi del delitto di cui all'art. 575 c.p.

Il provvedimento precautelare, emesso allo stato delle investigazioni, tuttora in fase di indagini preliminari, sarà sottoposto al vaglio del giudice per le indagini preliminari, salvo gli eventuali ulteriori gravami.

L'intera comunità di Salerno è sconvolta da questo tragico evento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Via Vinciprova a Salerno<br />&copy; Massimiliano D'Uva Via Vinciprova a Salerno © Massimiliano D'Uva

rank: 103314102