Tu sei qui: CronacaPaura da Covid: Comune di Pontecagnano attiva sportello di sostegno psicologico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 novembre 2020 12:21:09
In questo momento l'emergenza sanitaria rischia di avere un impatto psicologico rilevante nella vita delle persone. La fragilità del momento, mista alle emozioni di paura e rabbia, sta portando un forte disagio. Arginare questo malessere dilagante attraverso un intervento strutturato con professionisti del settore è di fondamentale importanza. Ecco perché il Comune di Pontecagnano Faiano offre uno spazio di ascolto e sostegno psicologico allo scopo di trasformare le paure e le angosce causate dal clima pandemico in opportunità di crescita e benessere interiore.
Il servizio ha come finalità, infatti, quella di offrire alle persone, che si trovano in un momento di precarietà emotiva, la disponibilità di un pronto intervento psicologico. È indicato per chi ha delle incombenti problematicità situazionali o relazionali e per chi ha forme di ansia o stress dovute al Coronavirus.
Numero: 3472322295
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10596109