Ultimo aggiornamento 17 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaPicchia la moglie fino a farle perdere il bambino: arrestato 39enne a Napoli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Napoli, moglie, marito, aggressione, gravidanza

Picchia la moglie fino a farle perdere il bambino: arrestato 39enne a Napoli

L’uomo è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti aggravati e lesioni pluriaggravate commesse a danno della moglie

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 luglio 2020 12:07:21

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Maltratta fisicamente e psicologicamente la moglie incinta, provocando la morte del figlio. E' quanto accaduto a Napoli, dove gli agenti della squadra mobile hanno arrestato Angelo Esposito, classe '81. L'uomo è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti aggravati e lesioni pluriaggravate commesse a danno della moglie.

Lo scorso 13 luglio, Esposito ha portato la moglie, incinta del sesto mese, all'ospedale San Giovanni Bosco. Qui, i medici hanno diagnosticato alla donna fratture multiple, con ecchimosi su svariate parti del corpo. La donna è stata ricoverata presso il reparto di ginecologia, dove, dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno certificato l'interruzione della gravidanza e la morte del feto.

L'attività investigativa della Squadra Mobile ha consentito di accertare che la donna è stata vittima dal 2016 di maltrattamenti fisici e psichici da parte del marito. Nel marzo del 2020 l'uomo l'ha segregata all'interno dell'abitazione familiare picchiandola con violenza quotidianamente. Alla luce degli elementi acquisiti, sussistendo gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo e considerate le esigenze cautelari, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10157108