Tu sei qui: CronacaPozzuoli, donna torna positiva al Covid-19: era guarita mesi fa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 luglio 2020 15:45:09
Credeva che l'incubo fosse ormai alle spalle, e invece una donna di Pozzuoli deve continuare la sua battaglia contro il Covid-19. La donna, infatti, è tornata positiva al virus dopo mesi dalla sua guarigione. La notizia della ricaduta della donna è stata data dal sindaco della città, Vincenzo Figliolia, che l'ha saputo dalla Asl Napoli 2 Nord.
"Una nostra concittadina è risultata positiva al test Covid-19. - scrive il primo cittadino - Me ne ha dato notizia l'ASL Napoli 2 Nord, informandomi che si tratta di una persona ripositivizzata: aveva già contratto il virus mesi fa, poi guarita, è ora nuovamente positiva. Si sta completando il link epidemiologico della paziente" spiega Figliolia, ricordando i comportamenti corretti da osservare: "Indossare la mascherina, evitare luoghi affollati e di rispettare tutte le norme igieniche".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10306109