Ultimo aggiornamento 21 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaPugnalato dopo il veglione di Capodanno, Roberto Bembo non ce l'ha fatta. Lutto a Mercogliano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Mercogliano, violenza, rissa, lutto, tragedia, cronaca

Pugnalato dopo il veglione di Capodanno, Roberto Bembo non ce l'ha fatta. Lutto a Mercogliano

I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma le sue condizioni erano gravissime. La conferma del decesso è arrivata ieri, alle 19:40

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 gennaio 2023 08:28:03

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Roberto Bembo non ce l'ha fatta. Il 21enne è morto all'ospedale Moscati dove da dieci giorni era ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato accoltellato la mattina di Capodanno nel parcheggio di un bar in via Nazionale Torrette del comune di Mercogliano, in provincia di Avellino.

Come riporta Fanpage.it, i medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma le sue condizioni erano gravissime. La conferma del decesso è arrivata ieri, alle 19:40.

Roberto, che svolgeva servizio civile preso il comune di Mercogliano, era stato ferito in una rissa, scaturita per futili motivi di parcheggio, in cui venne colpito con tre fendenti all'addome e al collo.

I due presunti aggressori, entrambi 23enni, si costituirono la sera stessa di quella domenica e si trovano in carcere. Da chiarire la posizione di un terzo indagato che sarebbe stato presente alla rissa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102923103