Ultimo aggiornamento 23 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRifiuti incendiati a Salerno, si indaga per risalire al responsabile

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Questa mattina, 23 gennaio, in via Ricci, a Pastena, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati a spegnere un incendio

Rifiuti incendiati a Salerno, si indaga per risalire al responsabile

Sono intervenuti anche gli operatori di Salerno Pulita, il cui amministratore unico, Vincenzo Bennet, ha dichiarato: “Speriamo non si sia trattato di un atto doloso. Si tratterebbe davvero di un gesto inaccettabile"

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 23 gennaio 2025 13:32:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Questa mattina, 23 gennaio, in via Ricci, a Pastena, Salerno, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati a spegnere un incendio divampato nei pressi di un edificio e che ha interessato un cumulo di rifiuti.

Sono in corso indagini da parte del nucleo ambientale della Polizia Municipale di Salerno, guidato dal capitano Mario Elia per capire come o chi ha appiccato il fuoco.

Sono intervenuti anche gli operatori di Salerno Pulita, il cui amministratore unico, Vincenzo Bennet, ha dichiarato: "Speriamo non si sia trattato di un atto doloso. Si tratterebbe davvero di un gesto inaccettabile, incivile, inqualificabile e soprattutto pericoloso per l'ambiente e per la salute dei cittadini. La polizia municipale visionerà le telecamere di videosorveglianza e invitiamo chiunque abbia notizie al riguardo a riferirlo: gesti come questi non devono essere sottovalutati, ma anzi vanno scoraggiati e sanzionati con fermezza. Ogni atto di inciviltà, come quello di appiccare incendi ai rifiuti, non solo danneggia il nostro ambiente, ma mina anche il lavoro di tutti coloro che si impegnano quotidianamente per mantenere la città pulita e sicura".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106310100