Tu sei qui: CronacaRoccapiemonte, fango e detriti dopo allagamento: al via lavori di pulizia in via della Fratellanza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 settembre 2020 08:41:20
Avviato ieri mattina l'intervento di rimozione di rifiuti nell'area parcheggio di via della Fratellanza. Si tratta di materiale residuo derivante dagli allagamenti verificatisi nel 2017. Detriti e fanghi sono stati rimossi dagli operai della ditta Edil Cava e dopo la caratterizzazione effettuata dalla Multievoservice.
A seguire i lavori oltre al Sindaco Carmine Pagano e all'Assessore all'Ambiente Annabella Ferrentino, il Responsabile dell'Area Tecnica del Comune Mario Ferrante mentre le operazioni sono state coordinate dall'ingegnere Biagio Del Giudice. Su direttiva dell'Assessore alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore, i volontari del Nucleo di Protezione Civile, al termine della rimozione dei rifiuti, a bagnare l'intera area per evitare la presenza di polveri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10677107