Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRoccapiemonte: tamponi dell'Asl presso "La Mimosa" di Materdomini a Nocera Superiore

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Roccapiemonte, Covid, tamponi, Nocera Superiore

Roccapiemonte: tamponi dell'Asl presso "La Mimosa" di Materdomini a Nocera Superiore

Il test sanitario e' organizzato dall'Asl di Salerno con il supporto della Croce Rossa e la collaborazione anche di volontari della Protezione Civile

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 settembre 2020 10:21:06

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il Sindaco Carmine Pagano e l'Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone comunicano ai cittadini di Roccapiemonte che, nell'ambito delle azioni di prevenzione dal contagio da Covid 19, e' possibile sottoporsi ogni giorno dalle ore 10:00 alle 13:00, all'esame del tampone presso la struttura "La Mimosa" di Materdomini a Nocera Superiore.

Il test sanitario e' organizzato dall'Asl di Salerno con il supporto della Croce Rossa e la collaborazione anche di volontari della Protezione Civile.

Per sottoporsi al tampone e' necessario presentarsi sul posto muniti di documento di riconoscimento.

AGGIORNAMENTO E PRECISAZIONE: Il Sindaco Carmine Pagano e l'Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, in merito al comunicato di questa mattina, circa la possibilità di prenotare il test tampone per il Covid-19 presso l'Asl Salerno, chiariscono che non si tratta di screening di massa, bensì di accertamento ovviamente gratuito ma eseguibile previa richiesta del medico di medicina generale, ovvero del dipartimento di prevenzione, alla luce di determinati requisiti clinici che sarà cura del sanitario evidenziare come condizione di procedibilità. Tanto era doveroso, onde evitare di creare confusione e di oberate oltre misura gli uffici preposti all'attività. Nell'occasione porgiamo i migliori auguri di buon lavoro ed il nostro ringraziamento all'Asl Salerno, distretto 60 ed a tutti i medici e gli infermieri impegnati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105926108