Tu sei qui: CronacaRuba borsa con attrezzatura per drone, 60enne arrestato nel Salernitano
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 14 maggio 2024 16:35:21
Nel pomeriggio dell'11 maggio scorso, a Sacco (SA), i Carabinieri della Stazione di Piaggine hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un 60enne del luogo.
I militari, allertati da una chiamata giunta al numero di emergenza 112 segnalante il furto di una borsa contenente apparecchiatura elettronica per un drone, hanno intercettato il veicolo condotto dall'indagato che in esito a perquisizione veniva trovato in possesso del materiale oggetto di furto.
L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105912101