Tu sei qui: CronacaRuba cellulari a due minori a Salerno: uomo arrestato dai Carabinieri
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 30 luglio 2025 13:54:53
Nella giornata del 26 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto un uomo con l'accusa di rapina aggravata.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla polizia giudiziaria, l'uomo si sarebbe reso responsabile di un grave episodio avvenuto nelle adiacenze del parco del Mercatello, dove avrebbe minacciato con una siringa due minori, riuscendo a sottrarre loro i telefoni cellulari.
L'intervento tempestivo dei militari ha permesso di identificare e bloccare il presunto responsabile, che è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Le indagini proseguono per chiarire tutti i dettagli dell'accaduto, mentre cresce l'allerta per la sicurezza nei luoghi pubblici frequentati da giovani e famiglie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10993105