Ultimo aggiornamento 16 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRubava in abitazioni e giardini nel Cilento, rintracciato e arrestato dopo 6 anni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cilento, Capaccio, Paestum, arresto, cronaca, ladro

Rubava in abitazioni e giardini nel Cilento, rintracciato e arrestato dopo 6 anni

I fatti per i quali l’uomo è stato condannato risalgono al 2017, ma atto dell’emissione del provvedimento di carcerazione il cittadino marocchino si era reso irreperibile

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 8 giugno 2023 14:58:20

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella mattinata del 7 giugno, a Capaccio Paestum (SA), i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Salerno nei confronti di un cittadino marocchino di 36 anni, domiciliato a Capaccio e già condannato per furto aggravato.

I fatti per i quali l'uomo è stato condannato risalgono al 2017, quando questi si sarebbe reso responsabile di una serie di furti perpetrati ai danni di abitazioni, veicoli ed appezzamenti agricoli nel territorio cilentano.

All'atto dell'emissione del provvedimento di carcerazione il cittadino marocchino si era reso irreperibile ma a seguito di specifica attività di ricerca è stato rintracciato dai Carabinieri che lo hanno poi arrestato traducendolo presso la casa circondariale di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108415104