Tu sei qui: CronacaSalerno, arrestato pusher in flagranza: droga, coltello e un proiettile tra il materiale sequestrato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 25 giugno 2025 13:11:50
Nuovo colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Nel pomeriggio del 20 giugno, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto un uomo, identificato con le iniziali B.I., per il reato di detenzione e spaccio di droga.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia giudiziaria, l'uomo sarebbe stato sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente a un acquirente. A seguito dell'intervento, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione personale e domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati:
31 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 3,251 grammi
16 involucri di eroina, per un totale di 4,719 grammi
Diversi pezzi di hashish, per un peso complessivo di 78,682 grammi
La somma in contanti di 615 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'attività illecita
Nel corso della stessa operazione, gli agenti hanno inoltre scoperto un proiettile inesploso calibro 7,65 e un coltello a serramanico lungo 20 cm. Per questi ulteriori elementi, B.I. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno per i reati di detenzione abusiva di munizioni e porto di oggetti atti ad offendere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10872103