Tu sei qui: CronacaSalerno, auto si ribalta in Via Benedetto Croce /foto
Inserito da (Admin), sabato 11 novembre 2023 21:40:01
Un brutto incidente stradale si è verificato poche ore fa lungo Via Benedetto Croce, il tratto di strada che collega la città di Salerno con Vietri sul Mare.
Una vettura, con a bordo quattro giovani, si è ribaltata, terminando la sua corsa contro la lapide commemorativa di Vittorio Senatore, il giovane studente tragicamente deceduto nello stesso luogo il 15 settembre 2019, mentre era a bordo del suo scooter. Fortunatamente, i quattro occupanti del veicolo hanno riportato solo ferite lievi.
Il terrapieno che ospita la lapide con la foto di Vittorio Senatore potrebbe aver attutito la corsa dell'auto evitando che si schiantasse contro il costone roccioso, potenzialmente salvando gli occupanti da conseguenze più gravi. Questo luogo simbolo per la comunità di Cetara e di tutta la Costa d'Amalfi ci porta a riflettere sulla sicurezza stradale nell'area.
Le autorità, giunte immediatamente sul posto insieme ai soccorritori del 118, sono al lavoro per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.
Fonte e foto: Telecolore
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109717106
La sera del 5 dicembre, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Mercato San Severino sono stati contattati dal Sindaco a proposito di una anomala fuoriuscita di schiuma maleodorante dai tombini di ispezione della rete fognaria in località Corticelle. I militari si sono recati prontamente sui luoghi...
Nella giornata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Eboli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di tre persone di Oliveto Citra (SA), emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura, per il reato di rapina, estorsione, danneggiamento,...
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nel pomeriggio del 5 dicembre scorso, hanno arrestato, in flagranza di reato un 50 enne dell'Agro Nocerino-Sarnese, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I Militari sono intervenuti...
Il 4 dicembre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Lagonegro nei confronti di un 35enne e una 33enne di Zagarolo...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.