Tu sei qui: CronacaSalerno, blitz antidroga all'alba: 25 arresti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 luglio 2020 08:32:28
Dalle prime ore di questa mattina, è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, con l'esecuzione di un'ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti di 25 soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con base operativa nella città di Salerno.
Per l'operazione, sono impegnati circa 150 agenti, in vari comuni della provincia di Salerno, con l'ausilio di unità cinofile antidroga ed il supporto aereo di un elicottero della Polizia di Stato, con la collaborazione delle Squadre Mobili di Napoli, Verbania e Cosenza, per l'esecuzione di misure restrittive in quelle province.
I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 12,00 odierne presso la Procura della Repubblica di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105211101