Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno: condannato per spaccio era sempre sfuggito alla legge, rimpatriato gambiano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, spaccio, cronaca, legge, rimpatrio

Salerno: condannato per spaccio era sempre sfuggito alla legge, rimpatriato gambiano

L'uomo era già stato arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno e condannato in via definitiva per reato di spaccio di stupefacenti. Con numerosi alias era riuscito a permanere in maniera irregolare nel nostro Paese dal 2016

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 21 ottobre 2022 15:56:24

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella tarda serata di ieri, giovedì 20 ottobre, nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti al contrasto di attività illegali, diretti dal Questore di Salerno ed eseguita dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sul lungomare cittadino, l'Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno ha eseguito un'altra espulsione con conseguente trattenimento presso il Centro Permanenza e Rimpatrio di Palazzo San Gervasio (Potenza).

Lo straniero, D. L., di 30 anni, nato in Gambia, era già stato arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno e condannato in via definitiva per reato di spaccio di stupefacenti. Con numerosi alias era riuscito a permanere in maniera irregolare nel nostro Paese dal 2016: arrestato e scarcerato tre volte sempre per reati legati agli stupefacenti e colpito da numerose espulsioni, era riuscito ad evitare sempre il rimpatrio coattivo.

Oggi invece è stato accompagnato da personale di Polizia presso il centro di Permanenza Temporanea di Palazzo San Gervasio (Potenza) ove sarà trattenuto lo stretto tempo necessario per organizzare il volo di rientro verso il Gambia.

L'Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno ha ottenuto il Nulla Osta al rimpatrio da parte dell'Autorità Giudiziaria e il riconoscimento dello straniero da parte dell'Ambasciata del Gambia che, al momento dell'arrivo in aeroporto dello straniero espulso, provvederà ad affidarlo agli agenti di Polizia di Frontiera del suo Paese.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101418105