Ultimo aggiornamento 14 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, contrasto alla prostituzione: arresta 25enne nigeriana per tentato omicidio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, prostituzione, prostituta, omicidio, arresto

Salerno, contrasto alla prostituzione: arresta 25enne nigeriana per tentato omicidio

L'arresto si è svolto nell'ambito dei predisposti servizi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 settembre 2020 09:57:11

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella nottata di lunedì 7 settembre, personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno, nell'ambito dei predisposti servizi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione, è intervenuto nei pressi dello stadio Arechi, dove era stata segnalata al Numero Unico di Emergenza 112 una rissa con il ferimento di una donna.

Giunti sul posto, gli operatori hanno tratto in arresto I.F., di anni 25, cittadina nigeriana, individuata quale responsabile dell'aggressione di una sua connazionale, A.J., di anni 29, rimasta ferita a seguito dei colpi ricevuti con i cocci di una bottiglia di birra. Trasportata in ospedale dal personale medico del 118, la vittima, dopo le prime cure, è stata ricoverata in osservazione.

Anche I.F., responsabile dell'aggressione, che aveva un taglio in una mano, è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 8 giorni. Condotta presso gli Uffici della Questura, per il rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, è risultata irregolare sul territorio nazionale.

Esperiti gli accertamenti di rito, l'arrestata, su indicazione del PM di turno, è stata associata presso la Casa Circondariale di Fuorni con l'accusa di tentato omicidio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10626109