Ultimo aggiornamento 18 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, domani l'alzata del Panno di San Matteo nel rispetto delle misure anti Covid

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, religione, fede, tradizione, San Matteo, Panno, Covid

Salerno, domani l'alzata del Panno di San Matteo nel rispetto delle misure anti Covid

Per l’emergenza pandemica da Covid-19, quest’anno, sia la Celebrazione Eucaristica che l’alzata del Panno di San Matteo saranno vissute nell’atrio della Cattedrale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 agosto 2020 10:16:03

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Domani, 21 agosto 2020, alle ore 19.00 nell'atrio della Cattedrale dei Santi Matteo e Gregorio Magno in Salerno il parroco don Michele Pecoraro, e non l'arcivescovo S.E. Mons. Andrea Bellandi, presiederà la Celebrazione Eucaristica con, a seguire, il tradizionale momento dell'alzata del Panno di San Matteo Apostolo, presieduto dall'Arcivescovo Andrea Bellandi.

Per l'emergenza pandemica da Covid-19, quest'anno, sia la Celebrazione Eucaristica che l'alzata del Panno di San Matteo saranno vissute nell'atrio della Cattedrale ad evitare spostamenti che potrebbero ingenerare assembramenti non voluti e non opportuni. Sarà rispettata la capienza massima che consente il distanziamento sociale preventivo e tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10536109