Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Frumenzio vescovo

Date rapide

Oggi: 27 ottobre

Ieri: 26 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, due arresti per spaccio di droga: sequestrati oltre un chilo di cocaina e un’arma clandestina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Operazione della Squadra Mobile nel capoluogo

Salerno, due arresti per spaccio di droga: sequestrati oltre un chilo di cocaina e un’arma clandestina

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani salernitani: uno di loro nascondeva in casa cocaina, eroina, hashish e una pistola modificata. Sequestrati anche materiali per il confezionamento e lo smercio.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 27 ottobre 2025 15:26:38

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Importante operazione della Polizia di Stato contro il traffico di stupefacenti a Salerno. Nella giornata del 24 ottobre scorso, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto due giovani salernitani, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; per uno di essi anche di detenzione di arma clandestina.

L'attività investigativa, nata da fonti info-investigative e sviluppata con servizi di osservazione mirata, ha condotto gli agenti a individuare un punto di smercio di droga presso l'abitazione di uno degli arrestati.

Durante la perquisizione domiciliare, la Polizia ha rinvenuto un'ingente quantità di sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento: circa 1,3 chilogrammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in oltre 400 dosi pronte per la vendita, 4 grammi di eroina confezionata, 180 grammi di hashish, oltre a due pistole scacciacani, di cui una modificata per essere utilizzata come arma da fuoco, con una cartuccia calibro 9 in canna.

Nel corso delle operazioni, è stato inoltre intercettato un secondo giovane, giunto presso l'abitazione oggetto di perquisizione, trovato in possesso di circa 30 grammi di eroina. Anche per lui sono scattate le manette.

I due arrestati sono stati condotti presso gli uffici della Questura di Salerno per gli adempimenti di rito, in attesa delle determinazioni dell'Autorità Giudiziaria. L'operazione conferma l'impegno costante della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga e nella tutela della sicurezza del territorio salernitano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10584103