Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, evade dai domiciliari: 22enne arrestato e tradotto in carcere

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, evasione, domiciliari

Salerno, evade dai domiciliari: 22enne arrestato e tradotto in carcere

Arrestato per evasione, il ventiduenne, peraltro non nuovo ad analoghe condotte, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 novembre 2020 09:43:44

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto in arresto I.A.V., per il reato di evasione. In particolare, il giovane si è reso protagonista di ripetute evasioni dagli arresti domiciliari cui è stato recentemente sottoposto.

Lo scorso 1° novembre, nella zona orientale della città, poco dopo le venti, l'attenzione degli uomini di una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno è stata attirata da un giovane, che, da solo, camminava frettolosamente nel buio, guardandosi nervosamente intorno.

Gli Agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati al giovane, che ha provato a fuggire ma è stato raggiunto ed identificato per A. V. I., ventiduenne , salernitano, sottoposto agli arresti domiciliari a Giovi.

Arrestato per evasione, il ventiduenne, peraltro non nuovo ad analoghe condotte, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.

Ieri mattina, tuttavia, il giovane è fuggito nuovamente dalla sua abitazione, poco prima della celebrazione del processo per direttissima, violando i provvedimenti della giustizia.

Diramate le ricerche, personale della Squadra Mobile - Sezione Falchi, ha individuato subito dopo il soggetto in una via del centro di Salerno, procedendo all'arresto per il reato di evasione.

L'Autorità Giudiziaria immediatamente avvisata, al termine delle formalità di rito, ha disposto la traduzione del giovane arrestato presso la casa circondariale di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10614100