Tu sei qui: CronacaSalerno: giovanissimo spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 9 settembre 2025 13:41:43
Nella serata del 5 settembre u.s. personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di N.F., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, lo stesso, secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria sarebbe stato individuato in possesso, a seguito di perquisizione, di circa 5 grammi di cocaina, vari panetti di hashish per un peso complessivo di circa grammi 680, circa 60 grammi di marijuana, una confezione di estratto di cannabis noto come "crumble" del peso di circa 50 grammi oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento nonché la somma euro 195 in denaro contante, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10782106