Tu sei qui: CronacaSalerno, medico positivo al Covid-19: negativi familiari e personale del 118
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 luglio 2020 09:51:44
L'allerta resta alta a Salerno dopo il caso del medico, in servizio al 118 di Via Vernieri, è risultato positivo al Covid-19. Dopo la conferma del contagio, l'Asl si è subito attivata per ricostruire la rete dei contatti: tra questi la famiglia del medico, alcuni pazienti e anche due equipaggi di ambulanza che hanno fatto il turno di lavoro con lui nelle ultime ore.
Come riporta Salerno Notizie, sono risultati negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti i familiari del medico 62enne in servizio presso il 118 dell’ospedale di via Vernieri a Salerno. Negativi anche i tamponi effettuati all’equipaggio dell’ambulanza che ha lavorato con il medico.
Sono attesi ulteriori risultati degli accertamenti a cui è stato sottoposto il restante personale del Saut. Il medico, in ogni caso, rientrava da un periodo di ferie, per cui non vi sarebbero particolari preoccupazioni sui contatti avuti sia con i colleghi che con i pazienti.
Leggi anche:
Va a lavorare nonostante sintomi Covid, positivo medico del 118 a Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10228105