Tu sei qui: CronacaSalerno: minaccia di morte l’ex moglie e aggredisce i Carabinieri, arrestato
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 19 agosto 2023 09:40:53
La sera del 17 agosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per atti persecutori e resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, un cittadino extracomunitario, M. G. A. D.
L'uomo, non accettando la conclusione della relazione sentimentale, si sarebbe presentato, tra l'altro in stato di ubriachezza, sul luogo di lavoro della ex moglie minacciandola di morte, per poi scagliarsi contro i Carabinieri intervenuti ed allertati dalla stessa donna tramite il numero di emergenza 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.
L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104815106