Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, nascondeva la droga nel forno: arrestato pusher 27enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, droga, arresto, cronaca

Salerno, nascondeva la droga nel forno: arrestato pusher 27enne

Il giovane è stato colto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 febbraio 2022 11:10:44

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella giornata di ieri, 9 febbraio, il personale della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa ha tratto in arresto D.M.F., di anni 27, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché colto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In particolare, il personale operante recatisi presso il domicilio dell'arrestato per la notifica di atti giudiziari, ha percepito, all'interno della abitazione, un forte odore tipico di sostanze stupefacenti quali Marijuana ed Hashish, ed in considerazione dello status giuridico del D.M.F., già agli arresti domiciliari per reati specifici, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha avuto esito positivo in relazione al rinvenimento di 2 buste contenenti marijuana occultate nel forno della cucina per l'essicazione, nonché di un bilancino di precisione ed altri strumenti utili al confezionamento dello stupefacente nascosti in un mobile.

Successivamente, in un centro tavolo riposto su un mobile della camera da letto, i poliziotti hanno, inoltre, rinvenuto 3 panetti di hashish per un peso lordo di grammi 244.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi arrestato lo spacciatore e l'A.G. informata ne ha ordinato l'ulteriore collocazione agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105612105