Tu sei qui: CronacaSalerno, non ce l’ha fatta la maestra 57enne: ustioni fatali dopo rogo in casa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 gennaio 2023 09:30:16
Non ce l'ha fatta la maestra 57enne che insegnava nella scuola elementare Matteo Mari di Torrione coinvolta nell'incendio scoppiato nella sua abitazione a Salerno il giorno dell'Epifania. A riportare la triste notizia è tvoggisalerno.it.
Fatali si sono rivelate le ustioni riportate su tutto il corpo a seguito dell'incendio che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato scaturito dall'albero di Natale e da una candela lasciata accesa. Pare che la 57enne abbia utilizzato una coperta in pile per cercare di domare le fiamme, alimentate però ancora di più dal tessuto sintetico.
La donna, che viveva insieme al marito e al figlio 13enne, venne trasferita al centro grandi ustioni dell'ospedale Cardarelli di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102413105