Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, polizia arresta ladri notturni di bici elettriche

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, ladri, polizia

Salerno, polizia arresta ladri notturni di bici elettriche

I ladri avevano già asportato da un garage tre biciclette di marca, di elevato valore economico e le avevano sistemate in modo da poterle asportare definitivamente ma sono stati fermati dall’arrivo dalla Volante

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 2 luglio 2021 14:19:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due ladri, specializzati nei furti notturni nei garage condominiali: D.M.C., napoletano del 1975 e C.G., napoletano del 1955, sorpresi dalla Volante della Questura di Salerno mentre stavano rubando all'interno dei garage condominiali di un condominio sito nei pressi del Parco del Mercatello.

Gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti alle ore 3 di stanotte quando una segnalazione al numero d'emergenza 112 da parte di un cittadino ha riferito di persone sospette nei garage: immediato l'intervento dei poliziotti che hanno impedito al fuga dei ladri e li hanno individuati nascosti al quarto piano dello stabile: uno dei due infatti si era nascosto in un'intercapedine tra il pianerottolo e la porta dell'ascensore e l'altro è stato subito scovato dagli Agenti sempre all'interno del palazzo.

I ladri avevano già asportato da un garage tre biciclette di marca, di elevato valore economico e le avevano sistemate in modo da poterle asportare definitivamente ma sono stati fermati dall'arrivo dalla Volante.

Inutile il tentativo di fuga attraverso il passaggio dai box all' androne condominiale in quanto le Volanti della Questura hanno sbarrato ogni via di fuga, costringendo i ladri a nascondersi ai piani alti dello stabile dove sono stati trovati ed arrestati.

Gli Agenti hanno trovato i due in possesso di numerosi attrezzi da scasso ed altro materiale elettrico ed utensili idonei all'apertura delle saracinesche automatizzate dei box.

I poliziotti della sezione Volanti hanno, pertanto, tratto in arresto i due autori del furto notturno e li hanno posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la presentazione nella mattinata odierna al rito per direttissima.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10945106