Tu sei qui: CronacaSalerno, presentato il progetto del nuovo ospedale "Ruggi"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 settembre 2020 14:28:17
È stato presentato questa mattina il progetto del nuovo ospedale "Ruggi" di Salerno. Un'opera all'avanguardia, anche dal punto di vista architettonico, che consentirà alla città di innalzare la qualità dei servizi sanitari a livelli d'eccellenza.
Il progetto del nuovo nosocomio cittadino, frutto della lungimiranza del Presidente Vincenzo De Luca, sarà finanziato dalla Regione Campania per 400 milioni di euro. (Foto Massimo Pica)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105511100