Tu sei qui: CronacaSalerno, quest'anno niente "Luci d’artista": previsto nuovo evento per Natale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 luglio 2020 10:01:55
Dopo le voci insistenti dei giorni scorsi, arriva una novità importante per quanto riguarda l'edizione 2020 della kermesse "Luci d’artista". La giunta comunale di Salerno ha infatti deciso, nei giorni scorsi, di sospendere la delibera riguardante il grande evento del capoluogo salernitano.
A confermarlo - come scrive il quotidiano "Le Cronache" – è l’assessore alla Cultura Antonia Willburger, che fa trapelare qualche piccola anticipazione sull'evento che si terrà in città durante il periodo natalizio: «No a Luci d’artista, sì ad una nuova manifestazione che possa garantire una continuità con l’evento che ha reso famosa Salerno in tutta Italia e non solo. Non è pensabile in tempi di pandemia, far confluire in città tutte quelle persone. Per questo si è pensato di sospenderla almeno per quest’anno e di dare vita ad una nuova manifestazione, che abbia sempre a che fare con le luminarie ma che sia più piccola rispetto a ciò che abbiamo sempre realizzato in quel periodo».
Leggi anche:
Luci d’artista a Salerno, si pensa ad evento ridotto: luminarie solo in centro, albero a rischio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10549109