Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, sequestrati 14mila litri carburante: titolare società denunciato per frode

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, sequestro, carburante, frode

Salerno, sequestrati 14mila litri carburante: titolare società denunciato per frode

Il rappresentante legale della società coinvolta è stato denunciato alla Procura della Repubblica per ipotesi delittuose di commercio di prodotti ottenuti da fabbricazioni clandestine o da miscelazioni non autorizzate e di frode nell'esercizio del commercio.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 25 maggio 2024 09:18:28

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un'importante operazione di controllo sui distributori stradali di carburante ha portato al sequestro di notevoli quantità di carburante e alla denuncia del rappresentante legale di una società a Salerno. L'azione, condotta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza e dall'Ufficio delle Dogane di Salerno (ADM Campania), si è focalizzata sulla verifica della qualità del carburante commercializzato e sull'eventuale utilizzo di additivi non consentiti dalla legge.

Durante l'operazione, sono stati sequestrati tre serbatoi di carburante, ciascuno della capacità di 10 metri cubi, insieme a quattro erogatori collegati. Inoltre, sono stati confiscati 13.743 litri di gasolio e 315 litri di benzina. Questo intervento si è reso necessario a seguito dei sospetti riguardanti la qualità dei prodotti distribuiti e la loro conformità alle normative vigenti.

La polizia giudiziaria, incaricata della ricostruzione dell'accaduto, ha riscontrato diverse irregolarità. Tra queste, l'irregolare tenuta del registro di carico e scarico, con una deficienza di 442 litri di benzina. Inoltre, è stata rilevata la mancata comunicazione dei prezzi praticati al competente Ministero delle Imprese e del Made in Italy, obbligo previsto per garantire trasparenza e tutela dei consumatori.

Il rappresentante legale della società coinvolta è stato denunciato alla Procura della Repubblica per ipotesi delittuose di commercio di prodotti ottenuti da fabbricazioni clandestine o da miscelazioni non autorizzate e di frode nell'esercizio del commercio. Tali accuse, se confermate, potrebbero portare a severe conseguenze legali, vista la gravità delle violazioni contestate.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Salerno, sequestrati 14mila litri carburante Salerno, sequestrati 14mila litri carburante

rank: 106917109