Tu sei qui: CronacaSalerno, sorpreso con oltre un chilo di droga e una pistola: arrestato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 11 marzo 2025 13:08:35
L'8 marzo, nell'ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati concernenti il traffico di droga nel capoluogo salernitano e nei comuni limitrofi, la Squadra Mobile della Polizia di Stato di Salerno, ha proceduto all'arresto di un classe 1996 per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e possesso di arma clandestina.
Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, l'uomo sarebbe stato individuato in possesso, all'esito di un controllo di polizia all'altezza dello svincolo autostradale A2 di San Mango Piemonte (SA), di un "panetto" di cocaina dal peso complessivo di oltre un chilo, nonché di una pistola Beretta Mod. 98 SF cal. 9x21 con matricola abrasa, con caricatore inserito rifornito di nr. 14 cartucce, occultati in uno zaino nel vano sottosella dello scooter Honda X-adv a bordo del quale viaggiava.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10837103