Tu sei qui: CronacaSalerno, spari contro l’autonoleggio di via Ricci: indaga la Polizia
Inserito da (Admin), martedì 7 ottobre 2025 20:58:20
Ancora nel mirino l'autonoleggio di via Ricci, già teatro di un grave episodio lo scorso 21 settembre, quando un ordigno fu rinvenuto sul marciapiede davanti alla saracinesca della stessa attività commerciale.
Intorno alle 18.30 di oggi, un colpo di pistola è stato esploso all'indirizzo della vetrina. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine: sul posto sono giunti i Carabinieri e gli agenti della sezione Volanti, allertati da una chiamata al numero di emergenza 112.
Successivamente sono intervenuti anche gli uomini della Polizia scientifica e della Squadra mobile, impegnati ora nelle indagini per chiarire la dinamica dei fatti e risalire all'identità dell'autore del gesto. Gli investigatori non escludono alcuna pista e stanno cercando di collegare il nuovo episodio a quello verificatosi poche settimane fa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10712109