Tu sei qui: CronacaSalerno, stadio Arechi: allontanati e sanzionati nove parcheggiatori abusivi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 9 gennaio 2023 15:32:58
In occasione degli incontri di calcio Salernitana-Milan e Salernitana-Torino, oltre ai servizi di ordine pubblico, la Questura di Salerno ha predisposto mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei pressi dello Stadio Arechi e delle sue adiacenze.
Nel corso dello specifico servizio sono stati identificate sette persone dedite alla attività abusiva di guardiamacchine: due di loro sono state deferite ai sensi dell'art. 10 comma 2 D.L. 14/2017 in relazione alla L. 48/2017, in quanto avevano violato il provvedimento del c.d. Daspo Urbano, già emesso dal Questore della Provincia di Salerno.
Contestualmente ai deferimenti, sono state sanzionate - ai sensi dell'art.7 comma 15 bis del Codice della Strada - altre cinque persone, sempre dedite alla medesima attività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105914109