Ultimo aggiornamento 16 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSalerno, trovato in possesso di stupefacenti: in manette 27enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, droga, spaccio, arresto

Salerno, trovato in possesso di stupefacenti: in manette 27enne

il giovane era in possesso di trentatré (33) involucri termosaldati di sostanza stupefacente a fini di spaccio e la somma di duecento euro circa in banconote divario taglio, provento di cessioni precedenti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 luglio 2020 09:30:02

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nell'ambito di mirati servizi di prevenzione svolti dalla Polizia di Stato, in continuità con i servizi di controllo del territorio del fine settimana, predisposti ed intensificati dal Questore di Salerno, gli agenti della Squadra Volante, nella mattinata odierna hanno arrestato C.A., di anni 27, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, gli Agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante l'attività di controllo sulle strade della città, hanno notato un'autovettura 2 sospetta in via Madonna di Fatima, nei pressi di un Istituto Scolastico e dei giardini pubblici.

L'equipaggio della Sezione Volanti ha quindi fermato il conducente dell'autovettura, identificato per a.C, ventisettenne salernitano. Gli stessi Agenti subito dopo hanno scoperto che l'uomo nascondeva indosso numerose dosi di droga.

Infatti, il giovane era in possesso di trentatré (33) involucri termosaldati di sostanza stupefacente a fini di spaccio e la somma di duecento euro circa in banconote divario taglio, provento di cessioni precedenti.

Le dosi di sostanza stupefacente, analizzate dalla Polizia Scientifica, sono risultate essere in parte eroina ed in parte cocaina.

Nei confronti dello spacciatore è stata effettuata una perquisizione domiciliare: gli Agenti della Polizia hanno trovato nell'abitazione dello spacciatore anche delle cartucce per arma da fuoco, in particolare dei proiettili calibro 32, per cui risponderà anche del reato di detenzione illegale di munizionamento.

L'uomo arrestato è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10626103