Tu sei qui: CronacaSan Mango Piemonte, fermato con un chilo di cocaina e una pistola clandestina: arrestato 27enne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 12 marzo 2025 16:19:40
SALERNO - Un'operazione della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Salerno ha portato, lo scorso 8 marzo, all'arresto di un giovane di 27 anni, S.A., per detenzione di sostanza stupefacente e possesso di arma clandestina. L'uomo è stato fermato nel corso di un controllo antidroga nei pressi dello svincolo autostradale A2 di San Mango Piemonte.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 27enne viaggiava a bordo di uno scooter Honda X-ADV quando è stato sottoposto a verifica dagli agenti. La perquisizione ha permesso di scoprire, occultati in uno zaino sistemato nel vano sottosella del mezzo, un "panetto" di cocaina del peso di oltre un chilogrammo e una pistola Beretta Mod. 98 SF calibro 9x21 con matricola abrasa, dotata di caricatore con 14 cartucce.
L'arresto è avvenuto nell'ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga nel capoluogo salernitano e nei comuni limitrofi. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato condotto in carcere in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10354109