Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSarno, eseguito ordine di carcerazione a carico di un pregiudicato locale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Sarno, arresto

Sarno, eseguito ordine di carcerazione a carico di un pregiudicato locale

L’arrestato ha a suo carico numerosi precedenti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 maggio 2021 15:48:54

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato L.F.P., sarnese di anni 56, nei cui confronti è stata disposta la carcerazione per l'espiazione della pena di reclusione di anni 4 , mesi 2 e giorni 18 su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello - Ufficio Esecuzioni Penali.

Al termine di attività info-investigative da parte del Commissariato di P.S. di Sarno, il soggetto è stato rintracciato lungo il tragitto da casa della compagna al suo domicilio in Sarno.

L'arrestato ha a suo carico numerosi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, associazione per delinquere di tipo mafioso (416 bis c.p.), associazione a delinquere, truffa, ricettazione, stupefacenti, minacce, estorsione, riciclaggio, spendita di monete false, appropriazione indebita, sottrazione di cose sottoposte a sequestro, danneggiamento a seguito di incendio, gioco d'azzardo, porto abusivo e detenzione di armi, revoca della patente di guida, oltraggio, resistenza e violenza a P.U., furto.

Inoltre, era stato di recente destinatario della misura di prevenzione dell'Avviso Orale da parte del Questore della provincia di Salerno, a causa della sua propensione a delinquere, che aveva il suo fulcro sul territorio di origine.

Al termine degli atti di rito il condannato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10315108