Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Maria Francesca

Date rapide

Oggi: 6 ottobre

Ieri: 5 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSarno, maltratta e rapina la madre: 30enne sotto misura cautelare con braccialetto elettronico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Violenza domestica e indagini dei Carabinieri

Sarno, maltratta e rapina la madre: 30enne sotto misura cautelare con braccialetto elettronico

Su richiesta della Procura, il GIP del Tribunale di Nocera Inferiore ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa per un uomo accusato di maltrattamenti, rapina e lesioni personali. Fondamentale la denuncia della vittima.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 22 maggio 2025 16:35:35

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

SARNO (SA) - È stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre e alla misura cautelare del braccialetto elettronico un uomo di 30 anni residente a Sarno, indagato per gravi episodi di maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni personali. L’ordinanza, eseguita dai Carabinieri della Stazione locale su disposizione del GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, è stata emessa il 21 maggio su richiesta della Procura.

Le indagini, avviate dopo la denuncia della vittima, hanno consentito ai militari di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato, che in più occasioni avrebbe vessato la madre non convivente con richieste insistenti di denaro, arrivando in alcuni casi a aggressioni fisiche per sottrarle contanti custoditi nella cassaforte.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e il provvedimento giudiziario mirano a garantire la tutela della persona offesa e a interrompere una spirale di violenza domestica che, secondo gli investigatori, si protraeva da tempo.

Nel rispetto della presunzione di innocenza, si ricorda che eventuali responsabilità potranno essere accertate solo con una sentenza definitiva.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10303102