Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSarno, maltratta la compagna: 51enne allontanato da casa e sottoposto a braccialetto elettronico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Misura cautelare eseguita dai Carabinieri su disposizione del GIP di Nocera Inferiore

Sarno, maltratta la compagna: 51enne allontanato da casa e sottoposto a braccialetto elettronico

Un uomo di 51 anni è stato allontanato dall’abitazione familiare con applicazione del braccialetto elettronico dopo le indagini per maltrattamenti nei confronti della compagna. L’intervento è avvenuto lo scorso 12 giugno a Sarno.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 18 giugno 2025 11:37:17

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

È stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto alla misura cautelare del braccialetto elettronico un uomo di 51 anni, residente a Sarno, accusato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, in particolare nei confronti della compagna.

Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Sarno il 12 giugno, in seguito a un'ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura. Secondo quanto riportato, la donna sarebbe stata più volte maltrattata in diverse circostanze.

L'allontanamento e il monitoraggio elettronico rappresentano misure di tutela immediate nei confronti della vittima, adottate in attesa degli sviluppi processuali.
Nel comunicato ufficiale si sottolinea che, nel rispetto della presunzione di innocenza, ogni eventuale responsabilità dell'indagato potrà essere accertata solo con pronunce irrevocabili da parte dell'autorità giudiziaria.

L'intervento rientra nel più ampio impegno delle forze dell'ordine e della magistratura nel contrasto alla violenza di genere, per la protezione delle vittime e la prevenzione di situazioni a rischio.

 

(Foto: Massimiliano D'Uva)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10133103