Tu sei qui: CronacaSarno si prepara al ritorno a scuola, sindaco Canfora: "Rispettate norme anti Covid"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 settembre 2020 11:36:42
"Ritorniamo a scuola con volontà, forza dell'onestà, passione, determinazione, entusiasmo. Questa mattina continuano i sopralluoghi. Qui siamo alla scuola San Francesco Saverio che, dopo una ulteriore operazione di sanificazione, riprenderà l'attività didattica lunedì". Sono le parole, affidate ai social, del sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora.
"Agli alunni, agli insegnanti, al personale tutto, ai genitori, l'augurio di un anno scolastico che possa essere sempre di crescita. - continua il primo cittadino - Dove la scuola è famiglia e la famiglia è scuola".
"Le norme anti-Covid sono importantissime; con grande responsabilità vanno seguite e rispettate per la sicurezza. Noi, come istituzioni saremo al fianco di tutti", conclude Canfora.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10726106